top of page
  • Immagine del redattoreUnaVitaOnTheRoad

Intervista a...Yuri "Gordon" Sterrore!

Aggiornamento: 10 ott 2019

Amici, qualche mese fa vi ho recensito il libro "Tu che mi capisci" di Yuri Sterrore, conosciutissimo sul web come Gordon.


Fino a qualche giorno fa Yuri è stato in tour per la presentazione di questo romanzo e ho avuto l'occasione di incontrarlo alla Mondadori di Rimini, ma soprattutto ho avuto l'onore di fargli una piccola intervista.


Sono passati ormai un po' di giorni, ma ancora il mio grazie più grande va a Yuri, per avermi permesso di realizzare questo piccolo sogno.

Pronti a scoprire tante cose su questo ragazzo fantastico?

Beh, buona visione!



Se l'intervista vi è piaciuta condividetela più che potete e se volete conoscere meglio Yuri e farvi un pò di risate, iniziate a seguirlo, qui sotto i link ai suoi social:


Instagram: yooure Facebook: https://www.facebook.com/yurigordonsterrore/


Buona serata amici!




42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page