Dal 30 ottobre è disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme di streaming “TUTTI I COLORI” (LaPOP), il nuovo brano di F.U.L.A. che vede il featuring di MAMA MARJAS.
“TUTTI I COLORI” feat. MAMA MARJAS è il nuovo inedito di F.U.L.A ed è un brano che, attraverso la metafora del colore, invita l’ascoltatore a non giudicare gli altri dalle apparenze, da ciò che c’è fuori, ma a dare valore al background che ognuno di noi ha alle proprie spalle.
Un tappeto di suoni, creato da Yves the Male, che spazia dalla libertà dell'Afro Sound alla maggior crudezza degli 808 con una strofa di Mama Marjas che arricchisce il brano con forza e melodia.
Spiega l’artista a proposito del suo brano: «Quand’ero bambino coloravo fuori dai bordi. I miei disegni erano i peggiori perché non avevano una logica, usavo tutta la tavola degli acquerelli e non mi interessavo affatto alla linee. Credo che questo rifletta parecchio il mio stile di vita. Non sono una persona disordinata, semplicemente mi piace conoscere e mescolarmi, superarmi, stirare tra la gente e ascoltare chiunque. Non ho mai giudicato qualcuno per l’aspetto o per i propri gusti».
Biografia
F.U.L.A., aka Oumar Sall, artista italo-senegalese classe '93, si innamora della musica dopo la scoperta di Youssou N’Dour (il cantante africano più celebre nel mondo, attuale ministro del turismo e della cultura in Senegal). Scocca così la sua passione soprattutto per l’Afro Music, a cui unisce nel 2006 l'esercizio della break dance. Dopo la scomparsa del fratello Malick in una traversata del Mediterraneo verso la Spagna, inizia comporre le sue prime rime, mentre si forma in lui il rifiuto di ogni convenzione sociale. Si trasferisce a Piacenza, dove trova nello sport un utile mezzo di integrazione, e nel 2017 si sposta a Milano per dedicarsi interamente alla musica e affinare le sue capacità liriche. Multiformità e Multiculturalismo sono concetti integranti della sua evoluzione umana e musicale: dalle radici della musica africana agli intenti dei vari cultori Blues, Soul, Reggae, Rap, Jazz, Pop, Rock. Quello che la sua musica esprime si avvicina al codice dei Samurai: Onestà e Giustizia, Compassione, Gentil Cortesia, Completa Sincerità, Onore, Dovere e Lealtà. Nelle sue canzoni si rispecchiano la spensieratezza consapevole e la voglia di rivalsa perenne. Il nuovo brano di F.U.L.A., dal titolo “TUTTI I COLORI” feat. MAMA MARJAS, è disponibile in radio e in digitale dal 30 ottobre.
Noi, per conoscerlo meglio, gli abbiamo fatto qualche domanda ↓
1. Chi è F.U.L.A e come nasce il tuo nome d’arte?
Free and United Lands of Africa.
Fulani, una delle più grandi e potenti etnie d’Africa.
2. “Tutti i colori” è il tuo ultimo brano, com’è nata questa canzone?
In una regolare notte milanese. Semplicemente volevo raccontare la mia quotidianità.
3. Per affrontare esigenze personali, hai iniziato a produrre le tue prime rime: come ti ha aiutato e come ti aiuta tutt’ora la musica a superare i periodi bui della vita?
La musica è la mia forma d’espressione, la mia vita, il mio lavoro.
4. Quali messaggi si celano dietro le rime e i testi di F.U.L.A.?
Non nascondo niente, tutto quello che dico è trasparente e alla portata del mio ascoltatore!
5. Quali sono i tuoi progetti futuri?
Sicuramente continuare ad uscire con la mia musica, fare un tour e concretizzare ogni progetto musicale ed extra musicale a cui stiamo lavorando.
6. A chi devi il tuo grazie più grande e perché?
Alla mia famiglia, al mio team. Assieme e grazie a loro, siamo qui.
Ringranziamo F.U.L.A. per la disponibilità e vi invitiamo a seguirlo sui suoi social:
Comments